Thiago Silva: “Tomori mio erede al Milan? Ecco cosa ne penso”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Thiago Silva, ex difensore del Milan e oggi colonna portante del pacchetto arretrato del Chelsea, ha parlato della gara vinta ieri sera allo Stamford Bridge

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Thiago Silva, ex difensore del Milan e oggi colonna portante del pacchetto arretrato del Chelsea, ha parlato della gara vinta ieri sera allo Stamford Bridge: “Mi sento bene, è stato un giorno speciale e importante. Il Milan è stato in difficoltà perché il Chelsea ha fatto una grande partita. E’ normale che se una squadra gioca bene l’altra va in difficoltà. Poi dipende tutto, se Leao segna quel gol lì alla fine del primo tempo cambia completamente la partita. Io lo dico sempre ai miei giocatori: all’interno di una partita ci sono tante partite. Se avesse segnato in quel momento, la ripresa sarebbe stata una gara diversa. E’ stato importante non subire quella rete. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato bene ed il Milan è andato un po’ in difficoltà, ma martedì sarà un’altra gara”.

Paragone con Kalulu e Tomori

“Non mi piace fare paragoni… Ognuno ha le proprie qualità, loro giocano molto bene. Io conosco di più Tomori, quando sono arrivato qua lui c’era. Ha cercato di andare via per provare nuove esperienze. Sono felice per lo Scudetto dello scorso anno, spero che quest’anno il Milan possa ripetersi ma martedì vogliamo vincere ancora noi”.

Seguici