Deschamps: “Giusto tributare una standing ovation a Giroud”

By Mario Labate -

Didier Deschamps, ha parlato ai microfoni della Nations League al termine della gara vinta contro l’Austria soffermandosi anche sull’apporto di Olivier Giroud alla causa rossonera

Didier Deschamps, ha parlato ai microfoni della Nations League al termine della gara vinta contro l’Austria soffermandosi anche sull’apporto di Olivier Giroud alla causa transalpina: “Standing ovation? Sono molto contento per Olivier. Se lo è meritato. Non va dimenticato che in passato, quando non giocava con costanza nei club, era comunque con noi. Ma lui non ha mollato e sono contento di ciò che ha fatto. Se lo chiamo è perché penso che possa essere decisivo segnando dei gol“.

Sul record

“Gliene mancano due per arrivare al record di Henry, ha partecipato a tante occasioni offensive e questo è qualcosa di buono sia per lui sia per noi. Portarlo al Mondiale? La cosa importante è che lui continui a esser così performante. Ci sono tanti giocatori forti in tutti i ruoli e questo mi permetterà di avere una scelta ampia da qui alle convocazioni finali di novembre”.

Seguici