Mancini, questioni di omonimi: un giovane rossonero vede la Nazionale

By Marco Rizzo -

Un giovane del Milan è entrato nel radar di Roberto Mancini. I rossoneri potrebbero vedere presto l’esordio di un proprio giovane all’interno della Nazionale Italiana che sta per essere ristrutturata dopo il fallimento per i Mondiali in Qatar

Un giovane del Milan è entrato nel radar di Roberto Mancini. I rossoneri potrebbero vedere presto l’esordio di un proprio giovane all’interno della Nazionale Italiana che sta per essere ristrutturata dopo il fallimento per i Mondiali in Qatar. Da Roberto a Tommaso, il Mancini che è appena approdato nella Primavera rossonero dopo un’esperienza nella Roma.

Il ct dell’Italia si è espresso così sul proprio omonimo ai microfoni di Tuttosport:

“E’ bravo e ha fisico. Avrei voluto già portarlo a uno stage, ma aveva impegni con il club. Lo seguiremo più di prima”.

Prosegue poi sul Milan: “Io credo che l’entusiasmo dei giovani possa durare, Pioli ha dato alla squadra un gioco sicuro. L’estate ha trasmesso segnali confortanti, ma il calcio vero deve ancora cominciare. Leao? La sua vera forza sono i margini di miglioramento che può ancora avere. De Ketelaere? Ha qualità importanti, atletiche e tecniche. E’ giovane e serve prudenza, ma non gli manca nulla per diventare un crac”.

Seguici