Bastoni: “Lo ammetto, i festeggiamenti del Milan sono stati duri da digerire”

By Dario Bombelli -

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco qualche dichiarazione

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco qualche dichiarazione:

“Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto”

Sulla concorrenza – “La Juve si è molto rinforzata, la vedo come l’avversaria più pericolosa. Ha preso tanti giocatori forti come Di Maria, Pogba e Bremer: sarà una corazzata”

Sullo Scudetto del Milan –  “Lo ammetto, le immagini dei festeggiamenti del Milan sono state immagini dure da digerire, ma è normale – ha raccontato Alessandro Bastoni alla Gazzetta dello Sport -. Non vincere già è brutto, se poi a vincere sono i vicini da casa ancora di più… Faremo di tutto per essere noi a festeggiare in città la prossima volta”.

Seguici