Il Valencia non può tesserare Castillejo, gli ultimi aggiornamenti

By Marco Rizzo -

Samu Castillejo nei giorni scorsi ha salutato Milanello dopo diversi anni in maglia rossonera. Lo spagnolo ha avuto parole d’affetto per i compagni e per l’ambiente milanista, prima di lanciarsi in una nuova avventura professionale

Samu Castillejo nei giorni scorsi ha salutato Milanello dopo diversi anni in maglia rossonera. Lo spagnolo ha avuto parole d’affetto per i compagni e per l’ambiente milanista, prima di lanciarsi in una nuova avventura professionale. Ad aspettarlo Gennaro Gattuso, tecnico che ha voluto fortemente il proprio pupillo a Valencia.

Tuttavia, secondo quanto riportato da AS, il club al momento non può tesserare l’esterno d’attacco. Le regole della Liga in merito al Fair Play Finanziario limitano l’attività di molte società negli ultimi mesi. Si veda ad esempio il caso Barcellona, costretto a rivede le tempistiche per quanto riguarda Frank Kessie e Andreas Christensen.

I risvolti sul mercato

Ora anche il Valencia si trova nella situazione di rivedere il proprio bilancio. Probabile che il club faccia una cessione per poter tesserare Castillejo e accontentare Gennaro Gattuso. Insomma, tutto potrebbe sistemarsi, magari anche con un accordo con la federazione che permetterebbe più margine d’azione sul mercato. Da escludere però il ritorno del giocatore al Milan, soprattutto dopo la rescissione del contratto.

Seguici