SM.IT – Cardinale oggi presente a Milano

By Luca Maninetti -

Gerry Cardinale , proprietario del Milan, dopo la pesante sconfitta contro l’Inter in campionato, come appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, sarà presente domani a San Siro per assistere i rossoneri in vista del match contro il Newcastle, valido per la prima giornata di Champions League.

Leggi anche: Moncada a Milanello per sostenere i giocatori rossoneri dopo il ko con l’Inter

Nuovo Stadio

Cardinale a Milano per discutere anche del progetto Nuovo Stadio. L’idea San Donato ora diventa sempre più concreta. Giuseppe Sala, sindaco della metropoli milanese avrebbe tenuto lo spiraglio aperto ancora su San Siro, ma il club di Via Aldo Rossi non vorrebbe più attendere e viaggia verso la chiusura per la zona di “Metanopoli”.

Dirigenza al completo

Insieme a lui vi saranno anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Geoffrey Moncada. Certamente ansiosi tutti di osservare da vicino il lavoro di Stefano Pioli, non in bilico ma certamente sull’attenti dopo la dura debacle di campionato.

Leggi anche: contro il Newcastle gara già da dentro o fuori, servono tre punti per rilanciarsi e iniziare bene il cammini Champions

Contro il Newcastle

Serve una scossa per riprendersi il più presto possibile e ripartire forte domani nella sfida contro la formazione inglese in cui è presente anche l’ex Sandro Tonali.

Seguici