Moncada a Milanello per essere vicino alla squadra prima della Champions

By Marco Rizzo -

La sconfitta nel derby potrebbe lasciare qualche conseguenza sulle certezze della squadra. Per questo motivo è arrivato il momento di compattare il gruppo, a partire dalla dirigenza fino agli ultimi acquisti che ancora devono completare il proprio ambientamento

La sconfitta nel derby potrebbe lasciare qualche conseguenza sulle certezze della squadra. Per questo motivo è arrivato il momento di compattare il gruppo, a partire dalla dirigenza fino agli ultimi acquisti che ancora devono completare il proprio ambientamento.

Moncada presente a Milanello

Nella giornata di oggi Moncada si è recato a Milanello per assistere agli allenamenti. L’obiettivo è far sentire la vicinanza alla squadra in vista del prossimo impegno contro il Newcastle in Champions League. Una sconfitta contro la prima classe in Serie A non pregiudica il percorso, anche perché c’è tantissimo tempo per entrare in condizione e recuperare il terreno dopo sole quattro giornate.

Smentite le ipotesi rilanciate da alcune testate secondo cui la presenza di Moncada fosse legata a dialoghi con Pioli o pressioni sull’allenatore, che al momento gode della massima fiducia.

LEGGI QUI: Frattesi zittisce Krunic Video

Seguici