Giroud domani tornerà ad allenarsi in gruppo: ci sarà nel derby

By Mario Labate -

Olivier Giroud verso il recupero, l’attaccante francese sembra aver smaltito l’infortunio alla caviglia patito con la Nazionale francese e dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a Milanello a partire dalla giornata di domani. L’attaccante francese avrà dunque tre giorni per preparare il derby, in programma sabato sera, insieme ai compagni.

Leggi anche: Scadenza contratto Milan: due sicuri di partire a giugno. E su Kjaer e Giroud

Giroud eroe dei derby

Un’ottima notizia per Stefano Pioli e i tifosi del Milan visto anche l’inizio di stagione esaltante di Giroud che ha già messo a referto 4 gol e un assist nelle prime tre giornate. La presenza dell’attaccante francese contro l’Inter richiama alla mente anche il derby vinto con una sua doppietta nella stagione 2021/22, successo che aprì al Milan la strada per lo Scudetto.

Leggi anche: Nuovo stadio Milan: Cardinale porta il progetto in Regione

Difficile la presenza di Kalulu

Chi invece non dovrebbe essere della gara e Pierre Kalulu, il centrale verrà nuovamente testato oggi ma non sta bene. Difficile per Pioli averlo a disposizione per il derby, al suo posto giocherà Simon Kjaer al fianco di Thiaw, vista anche la contemporanea squalifica di Fikayo Tomori espuslo con la Roma.

Seguici