Milan, trattative per tre nomi: Danjuma, Taremi e Reijnders

By Dario Bombelli -

Dopo l’ufficialità di Pulisic, il Milan non rallenta e porta avanti altre tre trattative: contatti per Arnaut Danjuma, Mehdi Taremi e Tijani Reijnders

Dopo aver annunciato ufficialmente gli arrivi di Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, il Milan non ha l’intenzione di rallentare e sta lavorando instancabilmente per fornire a Pioli una rosa il più completa possibile prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda il centrocampista Reijnders, identificato come sostituto di Bennacer, la distanza tra la richiesta e l’offerta non è ancora stata colmata e il club olandese sembra attualmente poco propenso a fare sconti. Taremi, invece, rimane un obiettivo di primo piano per l’attacco, ma sembra che il Milan temporeggerà ancora qualche settimana prima di chiudere l’affare definitivamente.

Una novità riguarda Arnaut Danjuma: l’esterno offensivo del Villarreal, che è stato prestato al Tottenham nella seconda metà della scorsa stagione, potrebbe essere considerato come alternativa al Chukwueze dal Milan. Questa operazione risulta più fattibile poiché potrebbe essere conclusa attraverso la formula del prestito.

Danjuma è nato nel 1997 ed è di nazionalità nigeriana ma possiede il passaporto olandese. Ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del PSV Eindhoven, ma ha raggiunto la consacrazione con il trasferimento al Villarreal nel 2021. Durante la sua esperienza al Tottenham, Danjuma ha accumulato 12 presenze e segnato 2 gol.

Seguici