Gazzetta – Milan, salgono le quotazioni di Taremi: la situazione

By Dario Bombelli -

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono in crescita le quotazioni di Taremi come nuovo attaccante del Milan. La situazione

La priorità del Milan sul mercato – attualmente – è quella di ufficializzare l’affare Pulisic (cosa fatta) e chiudere la trattativa con l’Az Alkmaar per Reijnders, così da consegnare a Pioli un centrocampo quanto più completo possibile per la ripresa degli allenamenti. In attacco i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore da alternare a Giroud nel ruolo di centravanti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbe in crescita la candidatura di Mehdi Taremi.

La punta iraniana piace molto alla dirigenza rossonera e rappresenterebbe un investimento “sicuro”: 31 anni a breve, nell’ultima stagione ha collezionato 22 reti in campionato e 5 in Champions League. I dialoghi tra Milan e Porto sono stati avviati, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo. Il club portoghese non lo lascerà partire – come riporta la rosea – per meno di 20 milioni di euro. Lui, nel frattempo, ha rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita e gode anche dell’interesse di diversi club di Premier League.

Qualora Furlani e Moncada dovessero decidere di affondare il colpo, ciò porterebbe a rinunciare a Chukwueze: Taremi infatti è extracomunitario e di caselle disponibili in via Aldo Rossi ne rimane solamente una. Negli uffici di casa Milan sono dunque in corso attente valutazioni: i rossoneri vogliono lasciare aperte tutte le possibili strade.

Seguici