Reijnders Milan, distanza di 5 milioni di euro: Furlani chiama l’AZ

By Mario Labate -

Il Milan nelle prossime ore effettuerà un’importante accelerazione per arrivare all’acquisto di Tijani Reijnders dell’AZ Alkmaar

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il Milan nelle prossime ore effettuerà un’importante accelerazione per arrivare all’acquisto di Tijani Reijnders dell’AZ Alkmaar.

Furlani all’attacco

Ieri Giorgio Furlani ha contattato direttamente la dirigenza olandese ottenendo un ulteriore assottigliamento delle distanze che porteranno presto ad un nuovo rilancio del Milan per il cartellino del giocatore. Reijnders ha già raggiunto l’accordo con il Milan sulla base di un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

Distanza tra Milan e AZ Alkmaar

La distanza tra Milan e AZ è attualmente di 5 milioni di euro: 20 quelli offerti da Furlani alla dirigenza olandese che, al contrario, ne chiede 25 per il cartellino del proprio regista. Nella giornata di ieri intanto il Milan ha ufficializzato il terzo acquisto della propria campagna estiva: dopo Sportiello e Loftus-Cheek è infatti toccato a Luka Romero ufficializzare il proprio arrivo in rossonero.

 

Seguici