Pioli in conferenza: “Messas, Krunic e Leao? Stanno bene ma…”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa, al fianco di Sandro Tonali, Stefano Pioli ha così parlato riguardo alla sfida in programma domani sera a San Siro contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa, al fianco di Sandro Tonali, Stefano Pioli ha così parlato riguardo alla sfida in programma domani sera a San Siro contro l’Inter: “Si sta preparando nel miglior modo possibile, per vincere la partita”.

Su Rafael Leao

“Sia lui che Messias e Krunic stanno bene, se dovessero fare la rifinitura saranno disponibili e giocheranno”.

La preparazione al match

“Preparare la gara di domani è difficile. Dobbiamo solo vincere per raggiungere una finale di Champions che nessuno avrebbe mai pronosticato. So che possiamo giocare una grande gara”.

Recuperare lo svantaggio

“Come i miei giocatori, con la voglia di fare una grande gara. Abbiamo le possibilità di farcela. La partita è lunga e dobbiamo fare meglio ancora del secondo tempo dell’andata. Dovremo sfruttare i loro errori, perchè anche loro ne fanno”.

Cambiare approccio

“Dobbiamo fare meglio, dovremo vincere dei duelli che ultimamente abbiamo perso e portare inerzia a nostro favore”.

Le parole dopo lo Spezia

“Si, abbiamo parlato solo della gara di domani. Sappiamo le difficoltà, sappiamo che abbiamo uno svantaggio ma sappiamo di avere le qualità per ribaltarla”.

Su Bennacer

“Dispiace per l’infortunio, gli facciamo un grande in bocca al lupo. Giocheremo sempre uguale, ma con un trequartista in più. Forse domani potrebbe andare bene visto che all’andata non ha funzionato”.

Serve un’impresa

“Chi fa sport sa che le imprese esistono, e noi ci crediamo”.

Le caratteristiche dell’Inter

“Sono forti. Se giochiamo ad alto livello possiamo giocarcela, altrimenti rischiamo di perdere”.

Chalhanoglu

“No, non credo sia questo il problema”.

Difficoltà

“Noi abbiamo commesso degli errori e cercheremo di limitarli il più possibile, vorremmo interpretare al meglio ogni situazione”.

Seguici