Tonali in conferenza: “Domani c’è il peso di una stagione. Cambieremo”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del proprio allenatore Stefano Pioli, Sandro Tonali ha così parlato riguardo alla sfida in programma domani sera contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del proprio allenatore Stefano Pioli, Sandro Tonali ha così parlato riguardo alla sfida in programma domani sera contro l’Inter: “Sappiamo che è la nostra occasione, possiamo cambiare il risultato dell’andata. Abbiamo una Curva che ci è stata sempre vicina come ieri, remiamo tutti dalla stessa parte, tutti uniti”.

Si pensa al Milan

“Troppo facile pensare di far gol domani, non è tempo di pensare alle cose personali, domani pensiamo alla squadra e a fare gol a prescindere da chi segna”.

Qualcosa è cambiato

“Chiunque indossi la maglia del Milan sa cosa bisogna dare per essere orgogliosi e consapevoli di aver dato tutto, non c’è bisogno di dire niente. Sicuramente qualcosa cambia. Ad inizio anno ci siamo messi obiettivi in testa e tanti non sono andati come dovevano andare, ma domani scendiamo in campo per cambiare questa stagione”.

Tutto il peso

“In campionato non siamo riusciti a ripeterci e domani avrà un peso importante questa partita”

Sull’arbitro francese

“Bisogna trovare un arbitro senza nazionalità (ride, ndr)”.

Seguici