De Ketelaere e Adli, che spettacolo: Diaz rischia di rimanere fuori

By Marco Rizzo -

De Ketelaere si presenta con una tripletta di qualità seppur contro un avversario di livello inferiore. Il belga ha voluto subito mettersi in mostra per puntare al posto da titolare alla prima in campionato. Non è da escludere l’impiego del ragazzo già all’esordio in Serie A, anche se sembra difficile che Stefano Pioli voglia cambiare le gerarchie dopo pochi giorni

De Ketelaere si presenta con una tripletta di qualità seppur contro un avversario di livello inferiore. Il belga ha voluto subito mettersi in mostra per puntare al posto da titolare alla prima in campionato. Non è da escludere l’impiego del ragazzo già all’esordio in Serie A, anche se sembra difficile che Stefano Pioli voglia cambiare le gerarchie dopo pochi giorni. Adli invece potrebbe essere il principale indiziato a partire titolare sulla trequarti contro l’Udinese, ma l’assenza di Sandro Tonali potrebbe farlo slittare in mediana.

Brahim Diaz rischia seriamente di perdere il posto se già nella scorsa stagione aveva avuto difficoltà a reggere il confronto con Krunic e Kessie fuori ruolo. Sicuramente le tante possibilità di scelta favoriscono Pioli, che ora può finalmente disporre di giocatori di talento che possano fare la differenza tra centrocampo e attacco.

Seguici