Il piano B: uno di questi tre giocatori arriverà al Milan se De Ketelaere dovesse saltare

By Mario Labate -

Inizia a scalfirsi l’ottimismo a Casa Milan riguardo la buona riuscita dell’operazione Charles De Ketelaere dal Bruges. La dirigenza rossonera non attenderà oltre a martedì la risposta del club belga, dopodiché si passerà al piano B

Inizia a scalfirsi l’ottimismo a Casa Milan riguardo la buona riuscita dell’operazione Charles De Ketelaere dal Bruges. La dirigenza rossonera non attenderà oltre a martedì la risposta del club belga, dopodiché si passerà al piano B. Tra i nomi più caldi c’è quello del marocchino Hakim Ziyech del Chelsea su cui il Milan sta lavorando sottotraccia già da diverse settimane: un prestito con diritto obbligo di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18-20 milioni, decisamente più bassa rispetto a De Ketelaere, ma resa difficoltosa dallo stipendio di quasi 6 milioni percepito dal marocchino in blues.

Piste mai del tutto tramontate ma non perseguite con la stessa attenzione sono quelle italiane di Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo: due nomi che torneranno sicuramente di moda qualora il Milan dovesse abbandonare la trattativa per De Ketelaere. Soprattutto il romanista, chiuso in giallorosso dall’arrivo di Dybala, potrebbe essere il colpo a sorpresa della dirigenza rossonera che però per il suo cartellino non è disposto ad andare oltre i 30 milioni di euro. Discorso simile per Berardi per il quale il Sassuolo sembra stia abbassando le pretese visto il poco interesse dimostrato dagli altri club, il calabrese ha voglia di cambiare aria e compiere il fatidico grande passo andando a giocare in un club più blasonato.

Seguici