Milan, “Scamacca piace più di Origi”. Presto incontro con il Sassuolo

By Mario Labate -

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei prossimi rinforzi in attacco del Milan. Ecco le sue parole

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei prossimi rinforzi in attacco del Milan. Ecco le sue parole:

“Il Milan che prepara la lotta scudetto sta guardando al prossimo goleador: chi prenderà il posto di Ibra? Sì, perché Zlatan farà al massimo un contratto a gettone, si sta preparando all’addio anche se vuole ancora esserci. Ecco perché Maldini e Massara sono attivissimi per individuare il nuovo centravanti, quello del futuro. Si è parlato per settimane di Origi, il centravanti belga del Liverpool in scadenza di contratto con un ingaggio importante, ma in parallelo i dirigenti rossoneri hanno anche un appuntamento col Sassuolo per Gianluca Scamacca. Qui viene il bello, perché l’attaccante romano ha tutte le caratteristiche per essere un centravanti di prospettiva. Il problema è il prezzo, il Milan parte da quota 30 milioni, al Sassuolo forse non ne bastano neanche 40. Si vedranno, vedremo con quali argomenti: di sicuro Scamacca piace, piace molto, forse anche più di Origi”.

Seguici