Tijjani Reijnders rinnova con il Milan fino al 2030: “Qui mi sento a casa”

Nonostante la settimana difficile vissuta dal Milan, una notizia positiva ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri: il rinnovo di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha infatti ufficializzato la sua permanenza in rossonero, firmando un nuovo contratto fino al 30 giugno 2030 con un adeguamento salariale che prevede un ingaggio di 3 milioni di euro netti all’anno più bonus.

Una scelta di cuore per Reijnders

Negli ultimi mesi, si era parlato con insistenza del possibile rinnovo di Reijnders, e l’ufficialità è arrivata nelle scorse ore con la firma a Casa Milan. Nonostante l’interesse proveniente dall’estero, il centrocampista non ha avuto dubbi sulla sua volontà di restare in rossonero. “È un bel complimento, sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni”, ha dichiarato l’olandese ai microfoni di MilanNews.it.

La presenza della sua famiglia, inclusi il padre-agente, la moglie e il figlio, ha reso ancora più speciale questo momento. Segno evidente di quanto Reijnders si senta legato al club e alla città di Milano.

Il futuro e le incognite di mercato

Se da un lato il rinnovo rappresenta una garanzia per il Milan, dall’altro il club dovrà lavorare per evitare un epilogo simile a quello vissuto la scorsa estate con Sandro Tonali, ceduto al Newcastle nonostante un forte legame con il club. Alcuni report suggeriscono che anche Reijnders potrebbe diventare un obiettivo di mercato per squadre di alto livello europeo, ma la dirigenza rossonera farà di tutto per trattenerlo.

Reijnders manda un messaggio ai tifosi

All’uscita da Casa Milan, Reijnders ha voluto mandare un messaggio ai sostenitori rossoneri: “Ciao rossoneri, sono molto contento per aver rinnovato il mio contratto. Ci vediamo a San Siro, forza Milan”. Parole che confermano il suo attaccamento ai colori del Diavolo.

Oltre alla soddisfazione per il rinnovo, il centrocampista olandese ha anche riconosciuto il momento difficile che sta attraversando la squadra: “Dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci”. Un messaggio di determinazione e fiducia che suona come un invito alla squadra e ai tifosi a non arrendersi.

Con il suo rinnovo, Reijnders diventa sempre più una colonna del Milan del futuro. Ora, l’obiettivo è ritrovare compattezza e risultati in campo, per regalare nuove soddisfazioni al popolo rossonero.

Tags AC Milan
Seguici