Chukwueze rivela: “Osimhen mi ha detto che il Milan è il miglior club”

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen of SSC Napoli looks on as they pick up a adidas UEFA Champions League match ball during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mentre a Napoli impazza la questione relativa al futuro di Osimhen dopo il video pubblicato su Tik Tok dal club e la conseguente polemica che ha visto tra i protagonisti l’agente del Nigeriano, partono le prime speculazioni sul futuro del centravanti che con ogni probabilità lascerà presto Napoli.

Leggi anche: Bufera Napoli, Osimhen chiede la cessione dopo il video pubblicato dal club VIDEO

Rottura totale

A confermarlo è stato Osimhen stesso che in mattinata ha rimosso tutte le foto sui social che lo ritraggono con la maglia del Napoli, un messaggio chiaro alla dirigenza e che profuma d’addio imminente.

Ha convinto Chukwueze a firmare

Iniziano dunque le prime suggestioni riguardo al futuro di Osimhen che sarà sicuramente conteso dai principali top club europei, tra cui il Milan. Proprio il club rossonero è consideato “Il migliore” dal centravanti nigeriano come raccontato dal connazionale e amico Samuel Chukwueze ai microfoni istituzionali del club rossonero: “Quando ho parlato con Victor mi ha detto che il Milan è un bellissimo club, il migliore. Non esitare a firmare per loro. Sono fantastici, hanno delle ottime persone e i tifoi sono stupendi. Gli ho chiesto di dirmi di più a riguardo, di come ci si sente a giocare contro di loro e lui mi ha risposto che i tifosi rossoneri sono stupendi, sono pazzi per il calcio”. 

Seguici