Mentre a Napoli impazza la questione relativa al futuro di Osimhen dopo il video pubblicato su Tik Tok dal club e la conseguente polemica che ha visto tra i protagonisti l’agente del Nigeriano, partono le prime speculazioni sul futuro del centravanti che con ogni probabilità lascerà presto Napoli.
Leggi anche: Bufera Napoli, Osimhen chiede la cessione dopo il video pubblicato dal club VIDEO
Rottura totale
A confermarlo è stato Osimhen stesso che in mattinata ha rimosso tutte le foto sui social che lo ritraggono con la maglia del Napoli, un messaggio chiaro alla dirigenza e che profuma d’addio imminente.
Ha convinto Chukwueze a firmare
Iniziano dunque le prime suggestioni riguardo al futuro di Osimhen che sarà sicuramente conteso dai principali top club europei, tra cui il Milan. Proprio il club rossonero è consideato “Il migliore” dal centravanti nigeriano come raccontato dal connazionale e amico Samuel Chukwueze ai microfoni istituzionali del club rossonero: “Quando ho parlato con Victor mi ha detto che il Milan è un bellissimo club, il migliore. Non esitare a firmare per loro. Sono fantastici, hanno delle ottime persone e i tifoi sono stupendi. Gli ho chiesto di dirmi di più a riguardo, di come ci si sente a giocare contro di loro e lui mi ha risposto che i tifosi rossoneri sono stupendi, sono pazzi per il calcio”.
😁 Victor, noi ci siamo nel caso…pic.twitter.com/oLLEgeS0iU
— Milan Zone (@theMilanZone_) September 27, 2023