Bufera in casa Napoli dopo il video discutibile pubblicato (e poi rimosso) sul Tik Tok ufficiale del club in cui veniva preso di mira ironicamente l’errore dal dischetto di Victor Osimhen e la sua pettinatura. “Un fatto grave e inaccettabile” ha commentato l’agente del giocaotre Roberto Calenda che ha già minacciato di procedere per le vie legale al fine di tutelare il proprio assistito.
Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento…
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 26, 2023
Una svolta in negativo nel rapporto tra il Napoli e Victor Osimhen che non solo non rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno 2025 ma ha chiesto sin da subito la cessione. Il tutto è avvenuto all’indomani della decisione della procura di Roma di indagare per falso in bilancio nei confronti di Aurelio De Laurentiis ponendo la luce proprio sull’operazione che portò Osimhen da Lille al club partenopeo per 70 milioni di euro.
Al Milan farebbe comodo
L’imminente partenza di Osimhen scatenerà ovviamente l’interesse dei più importanti top club al mondo tra cui ci sarà anche il Milan: l’attaccante nigeriano sarebbe il colpo da 90 perfetto per dare una svolta definitiva al reparto avanzato del Milan che tra gennaio e la prossima estate proverà a trattare con il Napoli per il cartellino del giocatore.
🇳🇬 This was the original video posted by Napoli about Victor Osimhen… and then deleted.
⚠️ …player’s agent Calenda announced that Osimhen is considering to take legal action against Napoli. pic.twitter.com/0PLunco9aD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 26, 2023