Il meteo di Milano fa brutti scherzi. Il campo di San Siro ha subito una violenta raffica di pioggia e grandine che ha reso impraticabile il terreno di gioco. Il pallone rimbalza male e le due squadre stanno valutando di chiedere il rinvio
Il meteo di Milano fa brutti scherzi. Il campo di San Siro ha subito una violenta raffica di pioggia e grandine che ha reso impraticabile il terreno di gioco. Il pallone rimbalza male e le due squadre stanno valutando di chiedere il rinvio. L’arbitro monitora con attenzione la praticabilità a pochi minuti dal fischio di inizio, infine decide che si gioca.
Verso il rinvio?
Secondo il regolamento si può provare a giocare fino alle 15:45, poi la gara verrà rinviata a data da destinarsi. I rossoneri sembrano spingere per non giocare a queste condizioni, anche perché continuano la pioggia e i tuoni. Ovviamente sarebbe stato difficile incastrare questo impegno nel calendario in caso di rinvio, visti i numerosi impegni del Milan sui tre fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia, oltre alle gare della Nazionale italiana.