Il Milan Primavera riceve due buone notizie in un colpo solo. La prima è la vittoria contro il Sassuolo per due a zero nella giornata di oggi, la seconda è la firma sul taccuino dei marcatori del giovane Camarda
Il Milan Primavera riceve due buone notizie in un colpo solo. La prima è la vittoria contro il Sassuolo per due a zero nella giornata di oggi, la seconda è la firma sul taccuino dei marcatori del giovane Camarda.
Vittoria contro il Sassuolo
I rossoneri sembrano più in palla rispetto alla scorsa stagione e il progetto tecnico di Ignazio Abate comincia a dare risultati, oltre che prospetti interessanti in ottica prima squadra. Il Milan torna a vincere in casa del Sassuolo dopo molto tempo, ovvero dal 20 aprile del 2014 quando i rossoneri si imposero con il risultato di 4 a 0.
LEGGI QUI: Derby con numeri da record
Camarda subito in gol
Nella sfida di oggi ad aprire le danze è stato Eletu, seguito poi dal raddoppio nel finale del baby bomber Camarda. Il centravanti, che nelle selezioni giovanili ha già dimostrato il proprio valore in fase realizzativa, ha messo a segno il primo gol con la squadra di Abate. Camarda ha sfruttato una respinta corta di Theiner su Perucci e ha insaccato di testa.