Gazzetta – È già un derby spettacolo: 200 paesi collegati e 6.5 milioni di incasso

MILAN, ITALY - MAY 10: A general view of the inside of the stadium as players of FC Internazionale and AC Milan line up with mascots prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il derby di questa sera tra Inter e Milan è già uno spettacolo: incasso totale di 6.5 milioni di euro, 200 paesi collegati.

Inter-Milan: il derby è già spettacolo

Anche questa sera San Siro – per il derby della Madonnina – sarà uno stadio pieno e tutto esaurito. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per i nerazzurri sarà un’ottima occasione di guadagno: il tutto esaurito di stasera frutterà infatti ai nerazzurri un incasso di circa 6,5 milioni di euro (il derby di Champions, ricordiamo, ne aveva fruttati 12).

Solamente una volta in Serie A la metà azzurra della città ha guadagnato di più: il 6 ottobre 2019, quando Cristiano Ronaldo era appena arrivato alla Juventus. La partita a San Siro di quella sera ha fruttato 6,6 milioni di euro di biglietti venduti.

Inoltre, il giornale prosegue affermando che saranno presenti circa 250 giornalisti e 12 emittenti, di cui 7 straniere, e che la partita sarà trasmessa in circa 200 Paesi.

Seguici