Pulisic e Chukwueze si sfidano per la titolarità nel derby: chi è in vantaggio

By Mario Labate -

Come riportato dal Corriere dello Sport sia Christian Pulisic che Samuel Chukwueze si contendono un posto per il ruolo di esterno destro nel derby in programma sabato prossimo.  Probabile che, in ottica di rotazioni, i due si alterneranno tra la stracittadina e l’esordio in Champions della stagione contro il Newcastle in programma tre giorni dopo.

Leggi anche: Scadenza contratto Milan: due sicuri di partire a giugno. E su Kjaer e Giroud

Chukwueze torna prima

Per il derby al momento ad essere in vantaggio è l’americano che in questa stagione è partito sempre titolare ripagando la fiducia di Pioli anche con due gol. Dall’altro canto, Chukwueze è tornato prima di tutti dagli impegni con la Nazionale e può godere di uno stato di forma forse anche superiore a quello del collega che però ha già raggiunto un buon e migliore livello di intesa con i compagni di reparto.

Leggi anche: Tonali infortunato a Milanello: a rischio per la sfida Champions con il Milan

Pulisic titolare contro l’Inter

Pulisic infatti tornerà a Milano tra gli ultimi, ma la sensazione è che che contro l’Inter sarà lui a partire ugualmente titolare. Ancora qualche giorno di attesa per Chukwueze che, oltre ad essere una preziosa pedina a partita in corso, si candida per giocare dal primo minuto martedì in Champions.

 

Seguici