Milan e Inter su Jonathan David: tutti i giocatori contesi tra i due club

By Mario Labate -

Tuttosport di questa mattina racconta come Milan e Inter si sfideranno per Jonathan David la prossima estate. L’attaccante canadese ha segnato 26 gol in 40 partite con il Lille la scorsa stagione ed è un obiettivo importante per entrambi i club.

Leggi anche: Milan senza Tomori nel derby: ecco chi lo sostituirà

Quello per David non sarà però l’unico duello di mercato a cui le due squadre meneghine hanno preso parte nel corso di questi anni: il primo nome che salta all’occhio è quello di Marcus Thuram, che sabato disputerà il suo primo derby con la maglia nerazzurra, ma sarebbe potuto essere rossonero.

Frattesi e Musah

L’attaccante francese è andato molto vicino al passaggio al Milan prima che Marotta intervenisse all’ultimo minuto e gli offrisse uno stipendio più alto, discorso simile per Davide Frattesi seguito dal Milan dopo l’addio di Sandro Tonali ma poi giunto in nerazzurro.

Anche Arnautovic era un obbiettivo del Milan prima che Maldini lasciasse il ruolo da dirigente, poi nel reparto avanzato rossonero arrivarono Noah Okafor e, eventualmente, Luka Jovic. Il Milan ha invece seguito lo scontro per Musah, il centrocampista era seguito da diversi anni anche dall’Inter.

Seguici