Vieri: “A Firenze rimpiangono Jovic. Qualcuno mi ha detto che…”

By Mario Labate -

Intervenuto nel corso della Bobo TV, Christian Vieri ha così parlato dell’ultimo acquisto compiuto dal Milan nella passata sessione estiva: Luka Jovic. Ecco le sue parole: “A Firenze sono tutti dispiaciuti dell’addio di Jovic. Ero a cena nello stesso ristorante dell’attaccante viola Sottil e mi ha detto che è forte forte forte. Non è riuscito a dimostrare il suo valore a Firenze, ma è un giocatore incredibile”.

Leggi anche: Nazionali del Milan, tutte le partite che giocheranno: date e orari

Adani celebra il Milan

Nel corso dello stesso streaming anche Lele Adani ha parlato del Milan: “Il Milan va celebrato. Il Milan, comunque, ha fatto un lavoro straordinario già adesso. Il Milan per me è vincente già adesso, vincente nelle scelte e nel progetto. Non dimentichiamo quello che è successo due mesi e mezzo fa, tutto è ripartito velocemente.

Leggi anche: Inter-Milan, i numeri del derby già storico: dal 1962 mai entrambe in vetta

Che tutto sia ripartito così e che ci siano questi risultati e questo entusiasmo, per me il Milan è già vincente e straordinario. Ha fatto tutto bene: gli acquisti, le nuove idee dell’allenatore, l’entusiasmo che hanno ricreato. Il Milan è la storia più intrigante ed entusiasmante”.

Seguici