Vasquez stupisce in Inghilterra: para come Maignan VIDEO

By Mario Labate -

Devis Vasquez ha fatto una gara d’esordio incredibile in Championship con la maglia dello Sheffield Wedndesday. L’estremo difensore colombiano, arrivato in Inghilterra con la formula del prestito secco dal Milan, si è reso protagonista di parate superlative nella sfida contro il Leeds.

Leggi anche: Maignan: “Futuro al Psg? Sarebbe un ritorno a casa”. Il Milan pensa di blindarlo

Esordio coi fiocchi

La prestazione del portiere ha suscitato interesse anche in Colombia dove potrebbe presto ricevere la convocazione della propria Nazionale. Vasquez è stato prelevato dal Milan per appena 470 mila euro dal Guaranì. Se dovesse confermare questo stato di grazia per il resto della stagione allora il Milan potrebbe anche considerare l’idea di trattenerlo in rosa nella prossima annata.

Leggi anche: Il Milan ha bloccato la prossima punta: Jonathan David per giugno

Vasquez può essere il futuro Maignan

Il Milan in estate ha acquistato a parametro zero Sportiello, una mossa considerata giusta dalla dirigenza rossonera che voleva dare a Vasquez il giusto minutaggio in un campionato competitivo come la Serie B inglese. Con il futuro di Maignan ancora da decifrare (la scadenza nel 2026 spaventa) il Milan potrebbe avere il futuro della propria porta già fra le mani.

Seguici