Pulisic già in forma, il modulo che cambia: le prime sensazioni Milan

By Marco Rizzo -

I preparativi del Milan in vista della nuova stagione hanno fatto progressi di qualità negli Stati Uniti per le partite del Soccer Champions Tour contro Real Madrid

I preparativi del Milan in vista della nuova stagione hanno fatto progressi di qualità negli Stati Uniti per le partite del Soccer Champions Tour contro Real Madrid, Juventus e Barcellona, la prima delle quali si è conclusa con una sconfitta per 3-2 nelle prime ore di lunedì mattina.

Milan e Juventus al lavoro

Uno degli aspetti positivi è stato il ritorno di Rafael Leao, Theo Hernandez, Olivier Giroud e Malick Thiaw che hanno avuto solo pochi giorni di allenamento. Juventus, invece, si trova a Santa Monica, a 30 km da Los Angeles, e sta preparando al meglio la gara dopo aver saltato quella contro il Barcellona.

Prime sensazioni del nuovo Milan

Okafor intanto è arrivato nel centro di Los Angeles, dove si trova l’hotel del Milan. Christian Pulisic continua a stupire. Non solo per la sua fama negli Stati Uniti, ma per la sua qualità, cambiando ritmo di gioco alla squadra, un giocatore che a Pioli mancava. Il tecnico, tra l’altro, in queste prime uscite sembra aver confermato il cambio di modulo e il passaggio ad un centrocampo a tre.

 

Seguici