Milan, ecco la probabile formazione contro il Real Madrid

By Dario Bombelli -

Il Milan giocherà questa notte (ore italiane) contro il Real Madrid la prima partita della tournée negli Stati Uniti. Ecco la probabile formazione

Il Milan è sbarcato negli USA ed è pronto per cominciare la mini-serie di amichevoli del Soccer Champions Tour. Questa notte (24 luglio), alle ore 4:00 italiane, i rossoneri affronteranno il Real Madrid. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming da DAZN. Mister Pioli non potrà fare affidamento su tutta la rosa, visto che i big entreranno a disposizione a partire dal secondo match, in programma il 27 contro la Juventus.

Sarà 4-3-3 per il Diavolo. In porta spazio al nuovo arrivato Sportiello, mentre il pacchetto difensivo sarà composto da Calabria, Gabbia, Tomori e Florenzi. Gabbia sarà in campo per la sua ultima partita prima di lasciare il ritiro americano e firmare con il Villareal. In mediana agirà Krunic, mentre come mezzali ci saranno Loftus-Cheek e Pobega. Davanti, Pulisic e Messias agiranno intorno alla punta Colombo.

Seguici