Furlani: “Siamo qui negli USA per due motivi. E’ un mercato molto importante per noi”

By Dario Bombelli -

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto con una breve dichiarazione prima della conferenza stampa di Pulisic, presentando il debutto rossonero nel Soccer Champions Tour

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto con una breve dichiarazione prima della conferenza stampa di Pulisic, presentando il debutto rossonero nel Soccer Champions Tour:

“Voglio dire poche parole. Perché siamo qui? Primo motivo: è un torneo di altissimo livello che ci darà la possibilità di poter giocare contro alcune delle squadre migliori del mondo ed è un modo importante per poterci preparare al meglio alla stagione che ci aspetta. Il secondo motivo è perché gli Stati Uniti sono molto importanti per noi. Il mercato dello sport, negli Stati Uniti, è il più grande del mondo e il calcio si sta sviluppando velocemente qui. È un mercato molto importante per noi. Abbiamo una fan base importante con diversi fan club in Nord America e speriamo di vederli durante le nostre partite nei prossimi giorni. RedBird Capital detiene la proprietà del Milan. Operano nei campi dello sport, dei media, dell’intrattenimento e della cultura. Los Angeles è la capitale dell’entertainment. L’ultima volta che siamo venuti qua era il 2018. Vogliamo venire con più frequenza. Ci sono alcune leggende del nostro club qui come Daniele Massaro e Franco Baresi. Loro hanno giocato qui tanti anni fa (con la nazionale italiana a USA ’94, la finale di Pasadena e anche in tournée con il Milan ndr)”.

Seguici