Rebic in partenza: offerta ufficiale del Besiktas per il prestito

AC Milan's Croatian forward Ante Rebic (R) celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football math between Empoli and AC Milan on October 1, 2022 at the Carlo-Castellani stadium in Empoli. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Ante Rebic è in procinto di lasciare il Milan: dalla Turchia riportano di un’offerta ufficiale del Besiktas per il prestito del croato

Dopo aver piazzato il doppio colpo fulmineo OkaforChukwueze, il Milan adesso si concentra sul mercato in uscita. Ante Rebic è in procinto di lasciare i rossoneri: secondo quanto riportato giornalista turco di Sports Digitale Yagiz Sabuncuoglu, il Besiktas avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Diavolo per il prestito dell’attaccante croato.

L’ex Verona e Fiorentina non rientra più nei piani di Pioli ed è stato anche escluso dalla tournee americana. Insieme a Origi, Ballo-Touré, Lazetic e Caldara Rebic è un esubero per il Milan e sarà necessariamente ceduto in questa finestra di mercato.

Seguici