Milan, non solo Okafor: in chiusura anche Chukwueze

By Mario Labate -

Il Milan vuole il doppio colpo: dopo Noah Okafor del Salisburgo è pronto a chiudere anche per Samuel Chukwueze del Villarreal

Il Milan ha definito l’acquisto del nuovo attaccante: si tratta di Noah Okafor del Salisburgo che, come rivelato da Gianluca Di Marzio, si trasferirà in rossonero per una cifra intorno ai 13-15 milioni di euro.

Operazione a basso costo

Un’operazione relativamente low-cost per i rossoneri che si assicurano il classe 2000 già messosi in mostra in Europa (Champions e Conference League) sfruttando il solo anno di contratto rimastogli con il Salisburgo. L’attaccante svizzero è atteso per la giornata di domani a Milano dove effettuerà le visite mediche e successivamente raggiungerà il resto della squadra negli Stati Uniti per prendere parte alla Tournée estiva.

Chukwueze, c’è ottimismo: il Villarreal deve cedere

Un vantaggio che il Milan starebbe cercando si sfruttare anche per Samuel Chukwueze, anche lui in scadenza nel 2024, e per cui i rossoneri sono disposti a spendere fino a 25 milioni di euro. Il Villarreal ne chiede circa 10 in più, ma da Casa Milan continua a filtrare ottimismo riguardo alla conclusione positiva dell’operazione.

 

 

 

Seguici