È fatta per Reijnders: accordo per 20 milioni più bonus, decisivo Pioli

By Marco Rizzo -

Sembra essere giunta alla fase conclusiva la trattativa per portare Reijnders al Milan. I rossoneri hanno trovato l’accordo con l’AZ

Accordo tra Milan e AZ

Sembra essere giunta alla fase conclusiva la trattativa per portare Reijnders al Milan. I rossoneri hanno trovato l’accordo con l’AZ dopo un lungo scambio di email e telefonate. Gli olandesi hanno mollato la presa accettando 20 milioni di euro più bonus legati a risultati sportivi.

Pioli decisivo per Reijnders

Stefano Pioli ha convinto il giocatore a sposare il progetto rossonero, mentre Furlani ha messo alle strette l’AZ con un ultimatum: il Milan non avrebbe aspettato oltre e ha voluto una risposta definitiva per aggregare il giocatore nel prestagione negli USA.

ALKMAAR, NETHERLANDS – MAY 18: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar shoots during the UEFA Europa Conference League semi-final second leg match between AZ Alkmaar and West Ham United at AFAS Stadion on May 18, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Reijnders dovrebbe sbarcare a Milano nelle prossime 48 ore per sostenere le visite mediche probabilmente lunedì e mettere la firma sul contratto all’inizio di settimana prossima. Il Milan mette a segno il quarto acquisto dopo Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, oltre al controriscatto di Lorenzo Colombo dal Lecce. Ora lo sguardo passa all’attacco, dove la squadra ha bisogno di almeno una valida alternativa a Olivier Giroud. In attesa di definire il futuro di Origi, Rebic e Messias.

Seguici