Comune San Donato: “Lo stadio del Milan nell’area San Francesco”

By Marco Rizzo -

Mistretta, Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune San Donato Milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo stadio del Milan

STADIO MILAN – Massimiliano Mistretta, Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune San Donato Milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni che chiariscono il progetto del Milan di costruire un nuovo stadio in quella zona. Ecco la sua intervista per il Giorno:

I rapporti tra Milano e San Donato

“Fino ad un paio di mesi fa quando la società rossonera parlava dello stadio del Milan a San Donato sembrava più un modo per fare pressing sul sindaco di Milano, Giuseppe Sala e si poteva apertamente parlare di Fantastadio. Ora c’è l’interesse del Milan sull’area San Francesco, dove fra l’altro è già previsto un piano urbanistico che abbiamo ereditato”.

LEGGI QUI: Pioli cambia modulo: le ipotesi

L’evoluzione del progetto stadio

“A che punto siamo? Quando il Milan presenterà un progetto lo valuteremo, ma ovviamente la società dovrà mettere in campo una serie di risposte. Non c’è ancora un progetto e non abbiamo un rendering. Siamo per ora ad una interlocuzione informale con dei passaggi con uffici tecnici. Quando c’è stato l’incontro ci hanno fatto vedere delle immagini, delle ipotesi di stadio”.

Seguici