Un Bakayoko nel futuro del Milan: è l’attaccante del PSV

By Marco Rizzo -

Il portale ED, attraverso le parole di Rik Elfrin, parla di un interessamento di Furlani per Johan Bakayoko, attaccante del PSV Eindhoven

Il Milan pensa ad un nome nuovo per l’attacco viste le difficoltà per arrivare a Dia della Salernitana e Morata dell’Atletico Madrid. Dall’Olanda rimbalza un’indiscrezione che lascia intendere che i rossoneri si siano lanciati su un’alternativa.

LEGGI QUI: La critica all’algoritmo del Milan

L’indiscrezione dall’Olanda

Il portale ED, attraverso le parole di Rik Elfrin, parla di un interessamento di Furlani per Johan Bakayoko, attaccante del PSV Eindhoven. Il centravanti ha il contratto in scadenza nel 2026 e non è sul mercato, ma gli olandesi sono disposti ad ascoltare offerte provenienti dall’estero.

Le caratteristiche di Bakayoko

Il Lipsia si è mosso in anticipo, come da sempre molto attento sulle giovani leve a livello internazionale. Tuttavia non è stata formulata ancora un’offerta e questo potrebbe favorire l’inserimento del Milan nei prossimi giorni. Il classe 2003 è solito agire sulla fascia destra d’attacco, ma è stato impiegato anche come attaccante centrale. Si può liberare per una ventina di milioni di euro, sempre se non si dovessero scatenare delle aste.

Seguici