Stefano Agresti, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un lungo commento in merito all’addio di Sandro Tonali, ecco le sue parole
Stefano Agresti, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un lungo commento in merito all’addio di Sandro Tonali, ecco le sue parole:
“Da grandi cessioni nascono grandi squadre, a volte. Lo insegna la storia. Il Napoli è un esempio, l’ultimo ma non l’unico. La Juve costruì una squadra meravigliosa investendo i 150 miliardi di lire incassati dalla cessione di Zidane al Real, ad esempio, e l’Inter conquistò il Triplete dopo avere venduto Ibrahimovic al Barcellona. Le idee, a volte, contano più del denaro. Basta averle buone. Certo, con la partenza di Tonali la squadra di Pioli perde molto, dal punto di vista tecnico e temperamentale e anche per il suo senso di appartenenza, per il suo coinvolgimento emotivo nel mondo rossonero. L’energia positiva di Sandro in questi ultimi due anni spesso si è trasmessa, come per incanto, ai compagni e a tutto San Siro“.