De Ketelaere, prestito oppure all in per una stagione da titolare?

By Marco Rizzo -

Charles De Ketealere è una delle grandi incognite del mercato rossonero. Non è stata presa ancora una decisione in merito e si attenderà l’evoluzione delle trattative

Charles De Ketealere è una delle grandi incognite del mercato rossonero. Non è stata presa ancora una decisione in merito e si attenderà l’evoluzione delle trattative. Da una parte i rossoneri non vogliono limitare l’esperienza del giocatore ad una sola stagione, per di più anche poco entusiasmante a livello collettivo. Il grande investimento della scorsa estate andrebbe in gran parte in fumo, a meno che si verificasse una situazione di prestito per valorizzare il ragazzo.

LEGGI QUI: Il messaggio di Maignan sul mercato

L’altra ipotesi è un azzardo

Dall’altra il Milan è scoperto sulla trequarti dopo la partenza di Brahim Diaz. Puntare forte solo sul belga sarebbe un grosso azzardo che potrebbe addirittura costringere Pioli a cambiare il modulo in caso di scommessa fallita.

Il commento di Rivera

Gianni Rivera, nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera, ha fatto il punto su De Ketelaere: “Non lo conosco così bene da poter dire cosa sia meglio per lui. Se ha la stoffa la deve tirare fuori, se ci sono ostacoli che lo bloccano lui o la società devono rimuoverli”.

Seguici