Maignan manda un messaggio d’amore al Milan, allontanate le sirene di mercato

Mike Maignan negli ultimi giorni era stato dati in partenza da alcune testate. In realtà il portiere rancese non ha intenzione di andarsene, come dimostra il messaggio lanciato attraverso una storia Instagram

Mike Maignan negli ultimi giorni era stato dati in partenza da alcune testate. In realtà il portiere rancese non ha intenzione di andarsene, come dimostra il messaggio lanciato attraverso una storia Instagram nella giornata di oggi. Il rossonero ha dichiarato amore ai colori del Milan, condividendo anche il video delle migliori parate della stagione.

La condizione fisica

Semmai l’unico problema è la condizione fisica, con l’ultimo infortunio al polpaccio che preoccupa. Dagli esami non risulta nessuna lesione, esito che fa tirare un sospiro di sollievo al pubblico milanista. Gli acciacchi dell’anno scorso hanno pesato e non poco sulla situazione del Milan, anche perché Tatarusanu non si è dimostrato sempre all’altezza della situazione.

LEGGI QUI: Caldara vuole rimanere al Milan, i dettagli

LEGGI QUI: Dal Barcellona messaggi d’amore per Leao

La situazione portieri al Milan

Appare quindi evidente che l’acquisto di Sportiello serve a tutelare Stefano Pioli da eventuali defezioni di Maignan nel corso della stagione. Ancora de decidere chi sarà il numero tre, che potrebbe anche arrivare dalla Primavera.

Seguici