Marko Arnautovic nel mirino del Milan. Non la solita indiscrezione di mercato, ma la vera notizia di giornata confermata anche dai diretti interessati. Ma Sartori rivela un grosso cambiamento dei rossoneri
Marko Arnautovic nel mirino del Milan. Non la solita indiscrezione di mercato, ma la vera notizia di giornata confermata anche dai diretti interessati. Come noto, i rossoneri stanno cercando dei centravanti per il ricambio generazionale nelle rosa di Stefano Pioli. Il solo Giroud, positivo anche ieri con la Nazionale francese con un altro gol di testa, non può bastare.
Ora potrebbe cambiare la situazione
Paolo Maldini e Frederic Massara aveva sondato il terreno per l’ex attaccante dell’Inter, autore di dieci gol nell’ultima stagione a Bologna. Tutto vero, perché la conferma è arrivata dal Direttore Sportivo felsineo Giovanni Sartori nel corso di un’intervista per ETV:
“Vedremo strada facendo se ci sarà ancora possibilità di tenere Arnautovic. C’era la possibilità del Milan, ma con il cambio di dirigenza forse le cose sono cambiate. Se dovesse restare speriamo possa dare al Bologna tutto l’aiuto di cui è capace. Arnautovic è stato fuori diversi mesi per infortunio, era un’esigenza tenerlo fuori perché che non gli hanno permesso di giocare”.
LEGGI QUI: Cessione Maignan? La risposta arriva direttamente dal portiere
Le scelte di RedBird
Dunque le possibilità di vedere Arnautovic al Milan sono in calo, anche perché la nuova dirigenza allineata con RedBird non sembra intenzionata a spese pazze né ad acquistare giocatori trentenni.