Funerale Berlusconi: migliaia di tifosi rossoneri in piazza Duomo per l’ultimo saluto

By Mario Labate -

Funerale Berlusconi: alle 15 avrà luogo l’ultimo saluto che l’Italia e la città di Milano vorrà dedicare ad una figura cardine nella storia del Paese a anche del Calcio

Funerale Berlusconi: alle 15 avrà luogo l’ultimo saluto che l’Italia e la città di Milano vorrà dedicare ad una figura cardine nella storia del Paese a anche del Calcio.

Leggi anche:  Mbappè: Tifo Milan per Berlusconi. Inter? Da tifoso rossonero

Migliaia di presenti in Piazza Duomo tra cui le principali cariche dello Stato per assistere al funerale di Silvio Berlusconi oggi 14 giugno 2023 che, per l’occasione, è stato anche dichiarato giorno di lutto nazionale dal Governo in carica guidato da Giorgia Meloni.

Lutto nazionale

Tra i presenti anche diversi giocatori del Milan del presente e del passato, come ad esempio Boban, Maldini e Savicevic, oltre al Presidente Paolo Scaroni grande amico dell’ex Cavaliere. Tra i più commossi anche Arrigo Sacchi e Adriano Galliani, due figure con cui Berlusconi ha condiviso le prime grandi vittorie in rossonero . Presenti anche i rappresentanti di altri club come De Laurentiis (Napoli), Claudio Lotito (Lazio) e Giovanni Carnevali (Sassuolo). 

Le bandiere di Milano

Massiccia presenza di supporter rossoneri oggi in Piazza Duomo per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, bandieroni rossoneri sparsi per tutta la piazza a sottolineare il fortissimo legame tra la comunità milanista e l’ex Presidente e proprietario, in carica per oltre 30 anni.

Di seguito le immagini dal nostro inviato in Piazza Duomo:

Seguici