Dietrofront Bologna per Arnautovic: ecco quanto chiede al Milan

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato da Claudio Raimondi di Sport Mediaset, il Milan continua a monitorare da vicino il futuro di Marko Arnautovic

Secondo quanto affermato da Claudio Raimondi di Sport Mediaset, il Milan continua a monitorare da vicino il futuro di Marko Arnautovic finito nella lista dei cedibili del Bologna dopo una seconda metà di stagione passata in panchina sotto la guida di Tiago Motta.

Il Bologna raddoppia

Per il 34enne austriaco Maldini non intende spendere più di 5 milioni, cifra che però non sembra bastare al Bologna che dopo un iniziale apertura ora ne chiede circa il doppio (10).

Frenata del Milan

Una trattativa che sembra dunque complicarsi alla luce, probabilmente, di altri club che avrebbero mostrato interesse nei confronti del centravanti austriaco. Il Milan è tra i club che prima di tutti si sono mossi per acquistarlo, ma le richieste del Bologna potrebbero spingere il Diavolo a concentrarsi su altri obiettivi.

Openda verso il Lipsia

E a proposito di altri attaccanti visionati dal Milan, non arrivano buone notizie dalla Germania dove Lois Openda sembra, secondo il de Bild, trovato l’accordo con il Lipsia: contratto fino al 2028 per l’attaccante belga, manca però ancora l’intesa tra i due club.

 

Seguici