Milan, attento ad Openda: ha accettato l’offerta del Lipsia

By Mario Labate -

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Lipsia avrebbe raggiunto l’accordo con Lois Openda che avrebbe accettato l’offerta di contratto fino al 2028 del club tedesco

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Lipsia avrebbe raggiunto l’accordo con Lois Openda che avrebbe accettato l’offerta di contratto fino al 2028 del club tedesco. Attualmente però non è stata ancora l’aggiunta l’intesa tra i club con il Lens che starebbe trattando anche con il Milan la cessione del proprio attaccante.

Bruciare il Milan

La strategia della formazione marchiata Red Bull è quella di anticipare la concorrenza dei rossoneri chiudendo al più presto l’affare, Maldini e Massara sono avvertiti e presto potrebbero presentare un’offerta ufficiale al club francese per definire l’acquisto del loro primo obiettivo in attacco.

21 gol in stagione

Nel corso di questa stagione Openda ha totalizzato 21 gol e 4 assist in 42 gare disputate con la maglia del Lens. Un bottino che ha permesso al club francese di garantirsi un posto nella prossima Champions League e ad Openda di suscitare l’interesse di diversi top club.

Seguici