Loftus-Cheek al Milan: ora anche l’accordo con il Chelsea è vicino

By Mario Labate -

Dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore ora il Milan è ad un passo dalla fumata bianca anche con il Chelsea per l’acquisto di Loftus-Cheek

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore ora il Milan è ad un passo dalla fumata bianca anche con il Chelsea per portare Loftus-Cheek a vestire la maglia rossonera in estate.

Il Chelsea abbassa le richieste

Il Chelsea infatti, nel corso della trattativa imbastita con Maldini e Massara, ha abbassato le pretese passando dai 25 milioni iniziali agli attuali 20. Le parti continuano a trattare con il Milan che è alla ricerca di un ulteriore sconto, permane l’ottimismo: la chiusura può arrivare in tempi brevi.

L’accordo con Loftus-Cheek

Non ci sono ancora certezze riguardo alle cifre dell’accordo trovato tra il Milan e Loftus-Cheek, l’unica sicurezza riguarda però gli anni di contratto proposti: cinque, scadenza dunque fissata al 2028 per il calciatore inglese. Resta da trovare la quadra con il Chelsea che, come affermato da Fabrizio Romano ieri, sembra essere molto vicina.

Anche Pulisic nel mirino

Secondo quanto affermato dalla redazione di ESPN, oltre a Loftus-Cheek il Milan avrebbe chiesto informazioni anche per l’esterno offensivo Pulisic che andrà in scadenza di contratto con i blues nel 2024. Su di lui c’è anche la Juventus.

 

Seguici