Bennacer out sei mesi: Maldini ha in mente due (+2) sostituti

By Mario Labate -

L’infortunio accorso ad Ismael Benancer, che ieri si è operato in artroscopia, lo terrà fuori circa 6 mesi, ovvero fino a novembre-dicembre 2023

L’infortunio accorso ad Ismael Benancer, che ieri si è operato in artroscopia, lo terrà fuori circa 6 mesi, ovvero fino a novembre-dicembre 2023. Un’assenza troppo pesante per il Milan che dovrà dunque correre ai ripari sin dalle prime settimane del prossimo calciomercato per dare subito a Pioli un sostituto all’altezza del metronomo algerino.

Visti gli ultimi utilizzi nel ruolo di trequartista (ad esempio contro Napoli e Lazio) Paolo Maldini sembra già essersi tutelato bloccando il giapponese Daichi Kamada con cui ha già raggiunto un accordo verbale per farlo arrivare in rossonero a parametro zero sin da luglio. Ma è nel cuore del centrocampo che il Milan dovrà trovare al più presto una soluzione:

Seko Fofana dell’RC Lens ed Exequiel Palacios del Bayer Leverkusen piacciono molto alla dirigenza rossonera, ma non è da escludere anche un riavvicinamento al Milan di Renato Sanches che lascerà sicuramente il Psg in estate dopo una stagione deludente.

Seguici