Calciomercato Milan, soprasso rossonero per Kamada: può arrivare a zero

By Mario Labate -

Accordo raggiunto tra la dirigenza del Milan e l’entourage del 26enne fantasista dell’Eintrach Francoforte Daichi Kamada in scadenza di contratto

L’edizione odierna de La Repubblica conferma l’indiscrezione lanciata ieri da Calciomercato.com, ovvero l’accordo raggiunto tra la dirigenza del Milan e l’entourage del 26enne fantasista dell’Eintrach Francoforte  Daichi Kamada in scadenza di contratto a giungo. 

Sorpassato il Napoli

Per il giapponese sarebbe pronto un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione più bonus e un rinforzo di assoluto livello sulla trequarti per Pioli o chiunque sarà il prossimo allenatore del Milan. Operazione bruciante del Milan che sorpassa così la precedente offerta del Napoli che visto il monte ingaggi intasato non sono riusciti a spingersi oltre i due milioni.

Dipende da Brahim Diaz

L’affare sembra scritto, ma molto dipenderà dalla decisione che Maldini e Massara prenderanno nei confronti di Brahim Diaz: il trequartista spagnolo è destinato per contratto a tornare al Real Madrid alla fine di questa stagione, ma con Florentino Perez è in atto una trattativa per provare ad acquisire il cartellino del dieci rossonero ad una cifra intorno ai 15 milioni di euro. 

 

Seguici