Giorud è “l’ultimo” di una lunga lista: tutti i rossoneri che hanno rinnovato

By Mario Labate -

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ieri è stato raggiunto l’accordo di massima per il prolungamento del contratto di Olivier Giroud che dovrebbe firmare nei prossimi 10 giorni

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ieri è stato raggiunto l’accordo di massima per il prolungamento del contratto di Olivier Giroud che dovrebbe firmare nei prossimi 10 giorni il rinnovo di un altro anno a quasi 4 milioni di euro.

Trend positivo

Con la firma di Giroud si alimenterebbe il trend positivo di Maldini e Massara che, parentesi Calhanoglu, Romagnoli e Donnarumma a parte, sono riusciti a blindare quasi tutti i pezzi pregiati presenti in rosa. A partire dal febbraio 2022 infatti il dinamico duo rossonero ha trovato l’accordo con Theo Hernandez e poi successivamente con Sandro Tonali, Rade Krunic, Pierre Kalulu, Tommaso Pobega, Zlatan Ibrahimovic, Fikayo Tomori, Antonio Mirante e Ismael Bennacer.

Ora Giroud e Leao

Oltre ai calciatori anche Stefano Pioli ha siglato con il Milan un rinnovo importante che sottolinea la totale fiducia di dirigenza e proprietà nel progetto del tecnico. Ora toccherà a Giorud mentre nel mese di aprile si arriverà ad un doveroso finale della “telenovela” Leao.

 

Seguici