Rinnovo Leao: entro due settimane la decisione finale. Cosa manca

By Mario Labate -

Come riportato ieri da La Gazzetta dello Sport, entro i prossimi 14 giorni si capirà il futuro di Rafael Leao: cosa manca per la firma

Come riportato ieri da La Gazzetta dello Sport, entro i prossimi 14 giorni si capirà il futuro di Rafael Leao. Le parti infatti hanno intenzione di aggiornarsi nuovamente nella prima metà d’aprile per capire le reali possibilità di arrivare ad un accordo sul rinnovo.

C’è ottimismo

Filtra ottimismo nei piani alti di Casa Milan con Maldini e Massara che hanno registrato la volontà del giocatore di restare in rossonero come sottolineato dalla sua voglia di ripresentarsi a Milanello appena conclusi gli impegni con la Nazionale portoghese.

Ostacolo Sporting

La distanza sull’ingaggio è minima (in ballo mezzo milione), ma resta ancora aperta la questione relativa al risarcimento che il portoghese dovrà versare nelle casse dello Sporting (16 milioni): il Milan non ha alcuna intenzione di partecipare, mentre Leao e il suo entourage chiedono un ricco bonus alla firma che copra una parte della multa.

 

Seguici