Massara “stravede” per Openda del Lens: si prepara l’offerta

By Mario Labate -

Il Milan continua a sondare il terreno per sistemare l’attacco della prossima stagione. Troppi pochi gol realizzati quest’anno dai rossoneri che puntano il classe 2000 Lois Openda

Il Milan continua a sondare il terreno per sistemare l’attacco della prossima stagione. Troppi pochi gol realizzati quest’anno dai rossoneri che, a parte Giroud, non hanno saputo costruire alcuna “bocca di fuoco” in grado di garantire un tot di marcature a stagione.

Proprio per questo motivo sul taccuino di Maldini sono stati inseriti i nomi di diversi calciatori dal “gol facile” come Okafor del Salisburgo o Retegui del Tigre. La svolta vera e propria però potrebbe arrivare da Frederic Massara che già da tempo ha messo gli occhi sul giovane attaccante del Lens Lois Openda (classe 2000) autore di 14 gol in 28 partite il Ligue 1, un gol ogni 122 minuti. 

Pagato dal Lens 10 milioni di euro appena l’estate scorsa, oggi per strapparlo via dalla Francia serviranno circa 20 milioni, una cifra che il Milan è disposto a spendere pur di acquisire un giocatore di sicura prospettiva e apprezzato anche da leggende del passato come ad esempio Thierry Henry che gli ha fatto da “tutor” intravedendo in lui caratteristiche simili al sé stesso giocatore.

Seguici