Milan, senza il riscatto di Vranckx c’è l’idea Loftus-Cheek: la situazione

By Dario Bombelli -

Calciomercato Milan: qualora non dovesse essere riscattato Aster Vranckx i rossoneri potrebbero fare un tentativo concreto per Ruben Loftus-Cheek

L’attività di programmazione sul mercato per il Milan non si ferma mai. In vista della prossima stagione la dirigenza rossonera ha già avviato opportune riflessioni per rinforzare ogni reparto. A centrocampo, in particolare, Maldini e Massara dovranno calibrare accuratamente le proprie mosse. Il riscatto di Aster Vranckx è ancora in sospeso, viste le sporadiche presenze in campo del centrocampista belga.

In alternativa il Diavolo sta valutando concretamente un altro profilo: stiamo parlando di Ruben Loftus-Cheek. Secondo quanto riportato da Football Insider il centrocampista è stato individuato dai blues come una delle pedine con cui poter fare cassa la prossima estate. L’interesse del Milan, insieme a quello della Roma, per è chiaro e sincero. Finora ha accumulato 26 presenze e 1 assist in stagione. Il valore dell’inglese si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Seguici