Vranckx Milan: il club valuta seriamente il riscatto

By Luca Maninetti -

Il Milan starebbe valutando seriamente il riscatto di Vranckx per l’estate. Il ragazzo a Milanello sarebbe molto cresciuto sul piano fisico e mentale

Aster Vranckx, giunto a giugno in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, è stato protagonista soltanto della vittoria contro la Fiorentina all’andata, propiziando l’autogol di Milenkovic, poi non ha particolarmente brillato o meglio non ha praticamente quasi mai messo piede in campo. Dal 14 gennaio, addirittura, escluso dalla lista Champions.

Tanti i sospetti del mancato prolungamento in rossonero nella prossima stagione, soprattutto dopo la scelta di promuovere Bakayoko al suo posto nelle ultime gare, ma secondo quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, vi sarebbe ancora uno spiraglio. Il club di Via Aldo Rossi starebbe valutando seriamente il riscatto dal Wolfsburg per l’estate. Il ragazzo a Milanello sarebbe molto cresciuto sul piano fisico e mentale.

Insomma Vranckx dovrebbe avere qualche chance nelle prossime sfide di Serie A. Starà poi a lui dimostrare di essere da Milan.

Seguici