Giroud: “Incredibile, ho ricevuto la telefonata di un mio idolo milanista”

By Marco Rizzo -

Olivier Giroud ha vissuto intensamente le emozioni delle ultime settimane. Anche contro il Sassuolo il francese è risultato decisivo segnano il gol che ha aperto le danze. Dal derby fino all’ultimo giornata è stato un percorso che ha portato l’ex Chelsea allo scudetto

Olivier Giroud ha vissuto intensamente le emozioni delle ultime settimane. Anche contro il Sassuolo il francese è risultato decisivo segnano il gol che ha aperto le danze. Dal derby fino all’ultimo giornata è stato un percorso che ha portato l’ex Chelsea allo scudetto. Ieri il bomber è sembrato tra i più attivi nei festeggiamenti, quasi incredulo per aver messo in bacheca anche il campionato italiano al primo colpo.

Giroud è stato intervistato oggi da Tuttosport per descrivere le emozioni della vittoria e per parlare del suo idolo:

“Sono cresciuto con il mito di Shevchenko. Era il mio idolo, godevo per i suoi gol, festeggiavo le sue vittorie. Ritrovarmi adesso, tanti anni dopo, a vincere con la sua stessa maglia, resta per me un momento particolare. Ho su Whatsapp il suo messaggio vocale, ha voluto farmi i complimenti di persona. Mi ha ringraziato per lo scudetto, mi ha applaudito per i gol che ho realizzato. Capite che per chi è cresciuto avendolo come idolo, è un’emozione incredibile”.

Seguici